X

Accedi a Giftiamo

Registrati con il tuo social network preferito per accedere.

Facebook
Collegati a Facebook
Google
Accedi con Google
Email
Accedi con email

Sei Sicuro?

Sei sicuro di voler disconnettere  conto da eGifter? Non sarà in grado di scambiare doni con gli utenti a meno che non ci si riconnette.

Supporto Giftiamo

Non trovi ciò che stai cercando nelle FAQ? Hai bisogno di informazioni specifiche su un tuo ordine? Scrivici a supporto@giftiamo.com o chiamaci al numero 02-36559680 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

FAQ

Giftiamo è un servizio con funzionlità social che ti permette di inviare GIft Cards ai tuoi amici e familiari. Puoi acquistare una gift card per te stesso o per altri. Puoi anche invitare amici e familiari a partecipare e farlo diventare un regalo di gruppo! Inviare unaGift Card è un’ottima idea per ogni occasione come compleanni, laurea, matrimoni, festività.. o senza una ricorrenza particolare.
Occasionalmente gli ordini vengono messi in standby dal nostro sistema per ragioni di sicurezza e necessitano di un’ ulteriore revisione. Quando ciò si verifica, un operatore del Servizio Clienti di Giftiamo ti contatterà per risolvere il problema. Non appena il problema verrà risolto, velocizzeremo il processo di emissione dellaGift Card.
Si. Puoi farlo creando un account Giftiamo connesso con email o Facebook. O puoi creare un account utilizzando la app mobile Giftiamo per Android e iPhone. Una volta connesso, riceverai la tua Gift Card e potrai utilizzarla come preferisci – entro i limiti o le restrizioni stabilite dal rivenditore dellaGift Card.
Per ottenere la tuaGift Card, segui le seguenti istruzioni:
  1. Vai sul sito www.Giftiamo.com
  2. Accedi con il tuo account
  3. Clicca su "Wallet"
  4. Nel Wallet troverai la tuaGift Card
  5. Clicca sullaGift Card che vuoi richiedere e segui le istruzioni per visualizzare il codice.
  6. In alcuni casi occorre attendere almeno 48 ore per poter scaricare laGift Card
Le Gift Card possono essere scaricate a partire da 48h dopo l’ultimo pagamento effettuato. Potrebbe quindi capitare che la tua Gift Card non sia subito disponibile per il download nel wallet. Questo avviene per ragioni di sicurezza a garanzia del consumatore e dei nostri clienti. Una volta scaricata laGift Card può essere utilizzata subito nei punti vendita dell’insegna che l’ha emessa.
Si. La durata dellaGift Card varia a seconda della catena di negozi o e-commerce scelta. I buoni sono utilizzabili fino alla data di scadenza indicata, oltra la qualeGift Card non potrà più essere utilizzata.
Si. In genere è possibile utilizzare piùGift Card per uno stesso acquisto. Alcuni marchi possono porre delle limitazioni e non permettere la cumulabilità delleGift Card in un unico carrello.
Una volta che leGift Card sono state ordinate, non possono essere restituite.
Puoi utilizzare la tuaGift Card sia online che in negozio. Controlla i dettagli della tuaGift Card per termini e condizioni d’uso di ciascun esercente.
Le eGift Cards sono archiviate in un portafoglio virtuale nel tuo account. Se non le visualizzi, potrebbero ancora essere in fase di elaborazione. Se vuoi controllare il loro stato, contatta il Servizio Clienti.
Se la persona (o il gruppo di persone) che ti hanno inviato laGift Card ti hanno indicato come amico su Facebook, potresti essere taggato in un post su Facebook che apparirà sulla tua bacheca. Cliccando sul link, sarai in grado di visualizzare il tuo regalo e richiedere la tuaGift Card. Nessun altro a parte te sarà in grado di visualizzare i contenuti di qualsiasi cosa che hai ricevuto.
Primo, controlla per verificare se la tua carta è ancora in fase di elaborazione, visionando i contenuti del tuo portafoglio virtuale. Le eGift Cards possono richiedere 24 ore di lavorazione. Se necessario, contatta il Servizio clienti di Giftiamo. Il modo più veloce per contattare il nostro team è inviando una richiesta attraverso questa pagina. Possiamo essere contattati anche telefonicamente allo 0236559680 o tramite mail (Supporto@Giftiamo.com). Risponderemo alla tua domanda il prima possibile.
Si. Regalare una eGift Cards sarà un’esperienza indimenticabile e divertente, per chi riceve e chi regala.

Mi piacerebbe regalare unaGift Card…

Per inviare unaGift Card, registrati semplicemente su www.Giftiamo.com con il tuo indirizzo email, il tuo social network preferito o utilizzando l’app sul tuo Android o iPhone.
Come organizzatore, riceverai una notifica email, che ti avvertirà che laGift Card è stata riscossa. Riceverai anche una notifica se laGift Card non verrà redenta per un periodo di tempo prolungato. Se questo dovesse verificarsi, avrai la possibilità di inviare una email come promemoria.
Certamente! Giftiamo è un magnifico modo per te e i tuoi amici di contribuire a inviare un regalo speciale in modo semplice, divertente e social. Puoi invitarli via email, o attraverso Facebook e Google+.
Puoi invitare chiunque a partecipare, ed estendere l’invito è semplice e divertente. Scopri di più su Group Gifting.
Qualsiasi notifica ricevi (tramite email, messaggio o Facebook) sarà visibile solo da te. Il destinatario del regalo non riceverà messaggi fino a quando laGift Card sarà consegnata via e-mail, in base della data che hai scelto.
Una email di notifica ti verrà inviata non appena ciascuna persona contribuisce al regalo di gruppo, sommando l’importo totale cumulato insieme all’obiettivo originario. In qualsiasi momento, puoi visitare la schermata “Gestisci regalo di gruppo” per tracciare i contributi e le attività. Scopri di più su Group Gifting.
Solo l’organizzatore del regalo può vedere l’importo di ogni singolo contributo. Il destinatario e tutti coloro che hanno partecipato possono vedere l’importo totale del regalo solo dopo che laGift Card è stata riscossa. Scopri di più su Group Gifting.
Fino a che il destinatario non scarica il regalo puoi contribuire in qualsiasi momento fino a 7 giorni dopo la data di invio. Inviare un regalo di compleanno, anche con un po’ di ritardo, è un esempio di come uscire da una figuraccia con eleganza e stile.
Non c’è un limite di persone che possono contribuire. Tuttavia, ciascun esercente fissa il limite di un importo massimo sulle proprio carte.
Si. La durata dellaGift Card varia a seconda della catena di negozi o e-commerce scelta. Verifica, prima di acquistare laGift Card, i termini e le condizioni del brand scelto.

Sono stato invitato a partecipare ad un regalo di gruppo..

Quando inviti gli amici a contribuire ad un regalo di gruppo, tutti partecipano alla spesa aggiungendo valore all’importo che hai scelto per dar vita al regalo. Quando tutto il gruppo partecipa, nessuno deve accollarsi il compito di comprare il regalo, confezionarlo e pagarlo. I contributi di tutti vengono raccolti e il destinatario del regalo riceve un messaggio contenente i contributi di tutti sotto forma di un’unica o di piùGift Card (con il valore totale raccolto), insieme a messaggi, foto e video aggiunti da tutti quelli che vi hanno partecipato.
Ogni volta che qualcuno contribuisce a un regalo di gruppo, la persona che lo ha organizzato riceverà una email di notifica. La notifica potrà anche essere mostrata sulla pagina “Gestisci regalo di gruppo”, visibile dall’Organizzatore del gruppo.
Quando un nuovo partecipante aderisce, una email di notifica verrà inviata all’Organizzatore del regalo riassumendo il totale ottenuto insieme all’obiettivo originario. In qualsiasi momento, l’ Organizzatore può visitare la schermata “Gestisci regalo di gruppo” per tenerne traccia.
Riceverai una mail di notifica quando la data prevista si avvicina.
L’organizzatore del regalo riceverà periodicamente delle mail per ricordare che la data d’invio prevista del regalo di gruppo si avvicina. Il promemoria includerà l’obiettivo, l’importo dei contributi attuali e la data. Dalla schermata “Gestisci regalo di gruppo” , l’Organizzatore può invitare in qualsiasi momento altri amici a partecipare, inviare promemoria a coloro che non hanno ancora aderito o posticipare la data d’invio. Un link a questa schermata sarà incluso in ogni mail di notifica.
Non è un problema! Indipendentemente da quello che raccogliete, in eccesso o meno rispetto all’obiettivo, il destinatario riceverà unaGift Card dell’importo totale raggiunto – e godrà di un’esperienza divertente e indimenticabile.
L’ Organizzatore del regalo riceverà una notifica che lo avvisa di ogni nuovo partecipante che contribuisce al regalo. Se vuoi avere informazioni recenti su chi sta partecipando, sentiti libero di chiederlo direttamente all’organizzatore.
Qualsiasi notifica ricevi (tramite email, messaggio o Facebook) sarà visibile solo da te. Il destinatario del regalo non riceverà messaggi fino a quando laGift Card non sarà consegnata via e-mail, in base della data che hai scelto.
Solo l’organizzatore del regalo può vedere l’importo di ogni singolo contributo. Il destinatario del regalo e i suoi amici vedranno solo l’importo totale dellaGift Card, anche quando ha aderito più di un amico.
Non c’è un limite di persone che possono contribuire. Tuttavia, ciascun esercente fissa il limite di un importo massimo sulle proprio carte.
Quando laGift Card viene scaricata, ogni persona che ha partecipato riceverà una mail di notifica. Ti invieremo un messaggio di notifica anche quando il destinatario non ha scaricato il suo regalo dopo un periodo di tempo prolungato. Se questo dovesse verificarsi, puoi inviare una mail di promemoria al destinatario chiedendogli di scaricare il regalo.